Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » 10 app top per Mac, su StackSocial licenza a vita in sconto a soli 39 dollari

10 app top per Mac, su StackSocial licenza a vita in sconto a soli 39 dollari

[banner]…[/banner]

Su StackSocial è spuntato il The World’s First Lifetime Mac Bundle, un pacchetto di dieci software di qualità per Mac scontato del 96%. Per soli 39 dollari di fatto si ottiene la licenza a vita per NetSpot Pro, Sticky Password Premium, Camera Guard PRO, CameraBag Cinema, Hands Off!, Biff, Arq 5, Yummy FTP Pro, Cisdem PDFManagerUltimate e CloudMounter, software che complessivamente valgono 1.251,81 dollari.

Un risparmio notevole che vale quasi quanto il solo CloudMounter (44,98 dollari), una soluzione all-in-one che permette di rintracciare con estrema facilità i propri file dislocati tra Google Drive, Dropbox, One Drive di Microsoft, Amazon S3, FTP e server WebDAV. Ma il pacchetto, come dicevamo, comprende programmi del calibro di NetSpot Pro per ottimizzare la connessione WiFi, la versione Premium di Sticky Password per tenere al sicuro i dati dei propri account e Camera Guard PRO, un software che promette di monitorare microfono e webcam del MacBook disabilitandola a presunti attacchi esterni che potrebbero sfruttare tali componenti per invadere la privacy dell’utente.

Del bundle fanno anche parte CameraBag Cinema per montaggi video accessibili a tutti, Hands Off che completa le protezioni offerta da Camera Guard PRO tenendo d’occhio il resto delle attività sul computer, Biff per i disegni in vettoriale, Arq 5 per automatizzare i backup su cloud, Yummy FTP Pro per la manutenzione dei propri siti web e Cisdem PDFManagerUltimate, ovvero il coltellino svizzero dei file PDF.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità