Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 11 euro per cavi Lightning certificati e colorati, sconto quasi finito

11 euro per cavi Lightning certificati e colorati, sconto quasi finito

Un cavo Lightning, colorato e certificato Apple a solo 11 euro? Lo trovate su Amazon, grazie ad una iniziativa promozionale di Macitynet in collaborazione con il produttore, Dodocool, anche se la promozione va verso la conclusione.

I cavi sono quelli che Macitynet ha testato qualche giorno fa e che abbiamo avuto modo di giudicare come gli altri prodotti da questo venditore del Marketplace: di ottima fattura, robusti e perfettamente compatibili, vista anche il marchio MFI, Made for iPhone, che Apple concede unicamente a quegli accessori che superano i test di compatibilità e partecipano al programma allestito da Apple stessa.

La differenza rispetto ad altri cavi è nel colore delle plastiche. Si tratta di ben sette tinte differenti (blu, rosso, rosa, nero, bianco, giallo e grigio) che si adattano sia agli iPhone 5c, che a tutti coloro che vogliono distinguersi e aggiungere un tocco di fantasia alla loro dotazione tecnologica.

I cavi costano 11,99 euro, con il codice BPJRM3FH, il prezzo scende a 11,04 euro. Alcuni colori, quelli spediti da Andoer, sono mandati a casa vostra gratuitamente. Quelli che vengono spediti da Amazon, seguono le regole di spedizione Amazon: gratis per chi ha Amazon Prime o se si raggiungono i 19 euro nel carrello. In caso contrario si paga circa tre euro per la spedizione. Lo sconto scade però martedì

Click qui per comprare

da09bl-1-15-b3d9_1_

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità