12 giorni di regali iTunes: dal 26 dicembre appuntamento su Macitynet

di |
logomacitynet696wide

Torna anche  12 giorni di Regali iTunes. Dal 26 dicembre, alle 00.01, applicazioni, i video e le canzoni gratis per i vostri iPhone, iPad e iPod touch basta visitare tutti i giorni Macitynet che, in collaborazione con iTunes, vi fornirà ogni informazione in tempo reale sugli omaggi per iPhone, iPad e iPod touch, mettendo nei vostri bookmarks questa pagina.

Anche quest’anno tornano i 12 Giorni di Regali iTunes. La promozione che offre per 12 giorni, fino alla Befana, canzoni, video e applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad, arriva alla terza edizione dopo il grande successo dello scorso anno e Macitynet, sempre il secondo anno, lancia in collaborazione con iTunes, una iniziativa speciale per dare la possibilità ai nostri lettori di essere tempestivamente informati dei regali Apple.

Per seguire la promozione scaricando i contenuti, comodamente dal vostro computer, senza essere costretti a usare i vostri dispositivi (magari accedendo dalla costosa e non troppo veloce rete cellulare) o  lanciare iTunes, basterà visitare questa pagina poco dopo la mezzanotte di ogni giorno a partire dal giorno 26 dicembre. Troverete i link per scaricare l’app, le canzoni e i video, una breve descrizione del contenuto e una presentazione anche grafica dello stesso.  I regali resteranno tali, come noto, solo per 24 ore, poi saranno ritirati o messi a pagamento.

Al momento non ci sono informazioni su quali sono i contenuti omaggio, ma lo scorso anno Apple ha puntato su cantanti di primo piano e App molto note oltre che qualche video. È probabile che anche in conseguenza dell’accennato successi ottenuti, la nuova edizione possa essere ancora più ricca e varia anche in fatto di qualità dei contenuti.

Per scoprirlo non resta che mettere nei vostri bookmarks la pagina speciale di Macitynet e attendere la mezzanotte tra Natale e S. Stefano.

12 giorni di natale