12 giorni di regali iTunes: oggi si scarica il libro Lonely Planet sui viaggi top del 2012

di |
logomacitynet696wide

Per la prima volta Apple offre un libro per il 12 giorni di Regali iTunes. Con Best In Travel 2012 viaggi top del prossimo anno su mete inusuali, curiose, peculiari, di specifica attrativa per il prossimo anno descritte con l’ironia e il tratto stilistico peculiari di Lonely Planet. Più informazioni nel nostro minisito dedicato all’iniziativa.

Con l’apertura della libreria iTunes Apple lancia anche il primo libro della storia di 12 Giorni di Regali. Si tratta di Best in Travel 2012, un volume in lingua inglese, molto interessante per chi è appassionato di viaggi. Si tratta, infatti, delle mete top del prossimo anno, così come esse sono state elaborate dal gruppo degli scrittori di Lonely Planet.

Questa casa editrice, che realizza anche apprezzabili documentari, è specializzatissima nel settore turistico che affronta con un occhio particolare per mete inusuali, fuori dalle rotte più battute, da scoprire o riscoprire e lo fa con uno stile peculiare, ironico, disincantato ma nello stesso tempo senza mancare di puntualità e capacità di affascinare.

Maggiori informazioni su Best In Travel 2012 nel nostro ministo oppure scaricate direttamente il libro da qui.

best in travel 2012