Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 13,50 per batteria da 5000 mAh, ma lo sconto scade a mezzanotte

13,50 per batteria da 5000 mAh, ma lo sconto scade a mezzanotte

Una batteria 5.000 mAh per ricaricare totalmente un iPhone 6 Plus almeno una volta, o più volte un iPhone a solo 13,50 euro. Questa la batteria Easyacc in offerta grazie ad un codice sconto che scade, secondo quanto comunicato dal venditore, alla mezzanotte di oggi

Per diverso tempo tra i più venduti su Amazon, non è uno degli ultimi modelli e la sua capacità in uscita non raggiunge i 2 A come altri più recenti accessori che Macitynet ha proposto in sconto in questi ultimi giorni, ma il rapporto tra prezzo e funzioni è senza dubbio molto appetibile. Spendendo meno di 15 euro si hanno a disposizione mAh sufficienti per raddoppiare l’autonomia dei più recenti dispositivi mobili di Apple.

Questa batteria è già stata recensita dalla nostra redazione in questo articolo al quale vi rimandiamo per scoprire nel dettaglio caratteristiche e test sul campo. Qui ci limitiamo a dirvi che è piccola, portatile ed aggiungendo il codice CSBW2ACY si otterrà lo sconto del 25% per pagarla solo 13,49 euro invece che 17,99. La spedizione, a cura di Amazon, è gratuita se si comprano due batterie o si raggiungono i 19 euro nel carrello. È sempre gratis se si ha Amazon Prime.

Come accennato, però, lo sconto (secondo quanto ci riferisce il venditore) scade alla mezzanotte di oggi

batteria EasyAcc

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità