187: la nuova app di Telecom Italia per l’assistenza telefonica e ADSL su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Telecom Italia lancia su App Store la nuova app gratuita 187 che permette di ricevere assistenza e informazioni sulla propria linea telefonica e ADSL direttamente da iPhone e iPad. Visualizza i servizi attivi, i piani tariffari, il dettaglio delle ultime 6 fatture, gli hot spot Wi-Fi più vicini e altro ancora. Per iPhone e iPad scaricabile gratuitamente da questa pagina di App Store.

Telecom Italia presenta su App Store la nuova app gratuita 187 che permette di ricevere assistenza e informazioni sulla propria linea telefonica e ADSL direttamente da iPhone e iPad. All’interno dell’app l’utente può visualizzare tutte le informazioni più importanti relative al proprio contratto come i servizi attivi, i piani tariffari e anche il dettaglio delle ultime 6 fatture. Sempre all’interno dell’app 187 sono poi disponibili gli indirizzi di tutti i negozi Telecom Italia e anche la posizione degli hot spot Wi-Fi Telecom più vicini.

Per quanto riguarda l’assistenza tecnica dall’app è possibile richiedere la diagnosi per la linea telefonica e anche ADSL: in caso di problemi è possibile inviare segnalazioni a Telecom. L’app 187 è universale e già pronta per funzionare su iPhone e iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

187187187187