1Password: gestione totale di password, carte di credito e identità  -40%

di |
logomacitynet696wide

Mai dimenticata una password o un codice? L’utilty 1Password per Mac risolve questo problema e allo stesso tempo offre soluzioni di sicurezza superiori. Oltre a conservare password, numeri di carta di credito e codici segreti memorizza le informazioni in un unica cassaforte crittografata, incluse le nostre identità digitali. Bastano pochi clic per compilare form, accedere ai siti e acquistare online con tutti i browser più diffusi. In offerta con il 40% di sconto a 24 dollari, circa 17 euro con MacUpdate

1Password, una delle utility più interessanti e utili tra quelle che possiamo installare sul nostro Mac per la gestione di numeri di carte di credito e password, è in offerta con il 40% di sconto su MacUdate [sponsor]

Chi usa il Mac da qualche tempo conosce sicuramente 1Password, una sorta di cassaforte che aiuta a conservare password e altri dati sensibili da usare su Internet e a gestirli in maniera flessibile permettendo non solo di evitare di ricordarsene una per una ma anche di crearne di nuove e sicure e di bloccare e sbloccare l’accesso in maniera unificata. Grazie ai plug-in inclusi per Safari, Firefox, Camino, OmniWeb, NetNewsWire e altri ancora basta un clic all’interno di 1Password per aprire in automatico la pagina o il sservizio web desiderato con il form per nome utente e password già pre-compilato in automatico.

In pratica con 1Password non occorre più inserire a mano ripetutamente i dati delle varie identità digitali e nemmeno copiare e incollare i dati tra i vari software. Questa soluzione oltre che elegante e molto pratica, rappresenta una contromisura efficace contro i keyloggers, vale a dire tutti quei malware che rilevano le digitazioni dell’utente sulla tastiera alla caccia di password, numero di carta e altri dati sensibili. Infine grazie ai link diretti ai siti che più utilizziamo 1Password risulta una ulteriore barriera contro le minacce del phishing. 1Password richiede Mac OS X 10.5 o superiori: include le estensioni per Safari 4, Firefox 3, Camino 2, OmniWeb 5, DEVONagent 2, NetNewsWire 3. Dal sito ufficiale è possibile scaricare la versione dimostrativa gratuita.

Ricordiamo che solo fino a domattina 1Password è proposto con il 40% di sconto grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor]: invece del prezzo ufficiale di 39,95 dollari è possibile acqusitare questa valida utility a 23,97 dollari, poco più di 17 euro. Per ulteriori informazioni su 1Password e per l’acquisto a prezzo scontato è possibile partire da questa pagina di MacUpdate. Oltre ad alcune schermate di 1Password è possibile osservare direttamente le funzioni offerte in azione grazie a un filmato YouTube che inseriamo in calce.
1Password1Password