Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » 1Password per Mac, sconto del 40%

1Password per Mac, sconto del 40%

1Password è la più famosa e apprezza utility nel mondo Apple per conservare e gestire le password e i dati dei nostri account: per un periodo limitato tutte le versioni, compresa quella per Mac, possono essere acquistate al 40% di sconto. La promozione – scrivono in un post sul blog – è stata attivata proprio per aumentare la consapevolezza intorno al problema, sempre crescente, della sicurezza informatica.

Con 1Password l’utente deve infatti ricordare sempre e solo un’unica password, quella per accedere all’app: una volta all’interno sono infatti sempre disponibili tutte le nostre password ma anche i dati dei nostri account per accedere ai siti web, all’home banking, fino ad arrivare alle riproduzioni dei nostri documenti più importanti come passaporto, carte di credito e così via.

1Password (recensita recentemente da Macitynet in questo articolo) protegge tutti i nostri dati e le informazioni più preziose con crittografia AES 256bit di livello militare, mantenendo al sicuro i dati anche in caso di smarrimento o furto del computer o del nostro dispositivo mobile. L’elenco delle funzioni è completo e include un generatore di password sicure, oltre alla possibilità di organizzare i dati in cartelle, un visualizzatore di allegati e molto altro ancora. Naturalmente 1Password supporta da tempo iCloud per condividere e sincronizzare al volo tutte le nostre password e i dati protetti in esso conservati tra iPhone, iPad e Mac.

Come anticipato, per un breve periodo 1Password per Mac è proposto con il 40% di sconto a 29,99 euro. Lo stesso sconto è anche applicato alla versione per Windows, così come per gli acquisti in-app delle applicazioni per iOS e Android.

screen800x500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità