200 euro di sconto su FileMaker Pro per chi acquista FileMaker Go per iPhone o iPad

di |
logomacitynet696wide

Interessante offerta da FileMaker: 200 euro di sconto per l’acquisto di FileMaker Pro che passa così da 349 euro a soli 149 euro (IVA esclusa) per tutti gli utenti che acquistano FileMaker Go per iPhone oppure per iPad. La promozione è valida fino al 22 marzo.

FileMaker rinnova l’offerta speciale di FileMaker Pro: i clienti che acquistano FileMaker Go for iPad o iPhone possono acquistare FileMaker Pro a soli 149 euro invece di 349 euro (IVA esclusa). Le app di FileMaker Go per iOS permettono di lavorare da remoto con i database di FileMaker Pro su iPhone o iPad per svolgere un’ampia gamma di attività, tra cui la gestione degli ordini, la registrazione degli eventi direttamente dalla location, la gestione delle scorte, il controllo dello stato del progetto fuori dall’ufficio e molto altro ancora.

FileMaker offre più di 30 soluzioni pronte per l’uso, subito utilizzabili per l’anagrafica clienti, la fatturazione, la creazione di raccolte e archivi e così via per tutti i compiti principali di lavoro. Inoltre è sempre possibile creare soluzioni personalizzate con FileMaker Pro e utilizzarle su un iPhone o iPad con FileMaker Go. Per partecipare alla promozione, gli utenti devono prima acquistare FileMaker Go for iPhone o FileMaker Go for iPad su App Store. Per acquistare FileMaker Pro 11 al prezzo speciale scontato di 149 euro (IVA esclusa), occorre compilare un modulo per comprovare l’acquisto di FileMaker Go con la ricevuta di iTunes. L’offerta è limitata a un acquisto per cliente.

FileMaker Go è disponibile su App Store ed è compatibile con FileMaker Pro 7 e le versioni successive. FileMaker Go for iPhone e iPod touch costa 15,99 euro mentre FileMaker Go for iPad costa 31,99 euro.
FileMaker pro offerta icon