22 Luglio Aquafan: entri gratis con l’iPod e provi l’iPhone

di |
logomacitynet696wide

Se hai un iPod entri gratis all’Aquafan e partecipi a concorsi ed eventi organizzati da Datatrade, iStuff, iPod mania, radio e siti web. Ci sarà  anche Macitynet che vi farà  conoscere iPhone da vicino.

C’era una volta iPodFan, il negozio iPod all’interno del parco acquatico più grande d’europa, quest’anno la parte commerciale non è funzionante ma ci sarà  come nel 2006 una festa speciale per tutti gli utenti iPod che entreranno gratuitamente presentando uno speciale coupon.

Il 22 luglio 2007 vedrà  Riccione diventare la capitale degli iPod Maniaci per il secondo anno consecutivo, grazie al  primo raduno europeo dei proprietari d’iPod (il secondo italiano), organizzato da Aquafan, in collaborazione con iPodMania.it, Radio Deejay e con il supporto di iStuff, Data Trade, Rockstar, iPins, Groove, Rocksound, Playlistmagazine.it e Kiss Me!
.
Ci sarà  anche Macitynet che dimostrerà  ai presenti l’iPhone di iStuff di cui vi stiamo parlando in questi giorni.

L’evento  si svolgerà  presso l’Aquafan di Riccione, il più grande parco acquatico d’Europa, e vedrà  gli iPodManiaci provenienti da tutt’Europa, coinvolti in una serie d’attività  e concorsi a sfondo musicale e non. Non mancherà  l’angolo tecnico dove chiedere informazioni su come far funzionare al meglio il proprio iPod in combinazione con iTunes.

Tante altre sorprese e tanti premi (2 voli a Marrakech, iPod, accessori per iPod, etc etc) attenderanno gli iPodManiaci all’interno dell’Aquafan, ma non vogliamo svelarvele tutte per non rovinarvi la sorpresa.

Per partecipare ed entrare gratuitamente all’Aquafan il 22 luglio, è necessario scaricare e compilare l’apposito invito e presentarlo all’ingresso.