22moo VG-SD: uno schermo panoramico per i vostri occhi(ali)

di |
logomacitynet696wide

Vi piacerebbe osservare i video contenuti sul vostri iPod, da due metri di distanza, su uno schermo da 35” del peso di soli 120 grammi, magari anche da straiati? E vi piacerebbe poterlo fare ovunque voi vogliate? Grazie al 22moo VG potrete farlo! Ora compatibile anche con Zune.

22moo propone la nuova versione dei suoi particolari occhiali display, i VG-SD, caratteristici occhiali che simulano la visione su di uno schermo di circa 35” a circa due metri di distanza. Il dispositivo è collegabile all’iPod, allo scopo di poter riprodurre i filmati e di poterne godere attraverso una visiona ampliata, nonostante le dimensioni effettive dell’accessorio siano irrisorie se confrontate con un vero schermo da 35”.

Gli occhiali appaiono anche confortevoli e comodi nel design e nella forma. Tecnicamente sono dotati di un paio di auricolari integrati con la montatura e quindi a “portata d’orecchio”. E’ in grado di riconoscere autonomamente il formato video (PAL o NTSC) ed è dotato di una batteria al litio di autonomia di 4-5 ore e ricaricabile in circa due ore, via USB.

La confezione è completa di caricatore USB, mascherina per bloccare la luce esterna e tre cavi: due cavi RCA * maschio e femmina * e un cavo audio/video da 3.5mm. Il prodotto è garantito per un anno dalla data d’acquisto.

Il VG-SD è compatibile anche con le console presenti sul mercato (Playstation 2/3, Xbox, XBox 360, Nintendo Game Cube) e con qualunque dispositivo dotato di uscita audio/video. E’ presente anche in versione compatibile con Zune (denominata ZuneVG).

Un accessorio utile per chi vuole godere in ogni occasione di una visione panoramica senza la necessità  di acquistare un costoso display al plasma o LCD, ovviamente con i limiti della bassa risoluzione.

Prezzo al pubblico: 250 Dollari

22m0