2Fit: custodia e cover per tastiera per portatili Apple da Sonnet

di |
logomacitynet696wide

Per non rigare l’esterno e per proteggere la tastiera del vostro portatile marchiato Apple, Sonnet propone il 2Fit, completo di custodia esterna e cover da tastiera per il vostro laptop. Disponibile per MacBook, MacBook Pro e Powerbook G4.

sonnet large

I portatili della Mela si distinguono sicuramente per i materiali e per l’eleganza del loro aspetto, nonché per i colori originali, soprattutto nel caso del MacBook, disponibile negli atipici bianco e nero.
In più, spesso i portatili vengono trasportati dentro a borse che contengono anche altri oggetti e la superficie potrebbe essere soggetta a graffi o a scheggiature.

Per chi è timoroso di vedere il proprio notebook Apple vittima di qualche danno superficiale, Sonnet propone il suo 2Fit, un doppio accessorio che comprende custodia e cover. La morbida custodia in microfibra avvolgerà  il vostro MacBook o MacBook Pro, preservandolo da eventuali danni materiali; la cover, invece, non è altro che un utile copri-tastiera, che avrà  il compito di proteggere i tasti della keyboard, e potrà  anche essere utilizzato per pulire il display.

Il 2Fit è disponibile in 2 colori: custodia grigia con cover grigia e custodia nera con cover grigia. E’ compatibile con MacBook da 13”, MacBook Pro da 15” e 17” e anche con PowerBook G4 da 17”.

I 2Fit sono in vendita direttamente sul sito del produttore e al prezzo di 29.95 Dollari.
In Italia i prodotti Sonnet sono distribuiti da Iceberg Technology