3 Italia: ecco le tariffe ufficiali

di |
logomacitynet696wide

Tre pubblica le tatriffe ufficiali per iPhone 4: confermata la vendita del telefono senza contratto ad un prezzo più basso di quello di Apple. Tutti i modelli disponibili anche a zero euro con contratti di 30 mesi. Tutti i dettagli.

Tutto confermato. 3 Italia venderà gli iPhone 4 con il 10% di sconto rispetto ai prezzi Apple Store e avrà un’offerta a zero euro per tutti i modelli, 32 GB incluso. L’annuncio, che ufficializza quanto anticipato nel corso della giornata di ieri dal nostro sito è di alcuni minuti fa e che pubblichiamo in calce alla pagina.

La novità di maggior portata è appunto la disponibilità di iPhone senza contratto a 499, 599 e 699 euro. Come 3 sia stata in grado di praticare questi prezzi che sono più bassi non solo di quelli della concorrenza ma anche di quelli di Apple è impossibile da dire; altra domanda a cui rispondere è quanti ce ne saranno disponibili presso i negozi 3 a questo costo. La risposta arriverà solo a partire dalla girornata di domani.

Interessante comunque anche le tariffe Top che hanno tutte i telefoni a zero euro tranne la top 400 che offre il 32 GB a 99 euro. Da sottolineare che però tutti i contratti durano 30 mesi e non più solo 24 mesi.

Sono invece a 24 mesi di impegno temporale le Scegli 10, Scegli 20 e Scegli 30, le ricaricabili di 3. Qui gli iPhone partono da 399 euro e arrivano anche a 0 euro

3 Italia ha annunciato oggi che l’iPhone 4 sarà disponibile nei suoi negozi a partire dal prossimo 30 luglio. Tra le caratteristiche salienti del nuovo iPhone 4 spiccano la possibilità di effettuare una videochiamata attraverso la funzione Face Time e il nuovo eccezionale display “Retina” di Apple, lo schermo con la più alta risoluzione mai realizzata per un telefonino, in grado di offrire una visione nitidissima di testi, immagini e video. iPhone 4 è inoltre dotato di una fotocamera a 5 megapixel con LED flash, della funzione registrazione video in HD, del processore Apple A4, di un giroscopio a 3 assi e di una batteria che aumenta del 40% la sua durata in conversazione – il tutto in un nuovo bellissimo oggetto di design, fatto di vetro e acciaio inossidabile, che è anche lo smartphone più sottile del mondo. iPhone 4 supporta iOS 4, l’ultima versione del sistema operativo per cellulari tra i più avanzati al mondo, che include più di 100 nuove funzioni. Il rivoluzionario App Store permette di accedere a più di 200 mila applicazioni, tra le quali il nuovo iMovie progettato espressamente per iPhone 4. 

Soddisfazione ed entusiasmo da Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia, che a margine del lancio di iPhone ha dichiarato: “Con il lancio di iPhone 4, valorizzato dalla qualità della nostra rete mobile e dall’offerta più competitiva del mercato, puntiamo ad offrire la soluzione ad oggi migliore per accedere ai servizi e al mondo Internet attraverso uno smartphone”.