320 Wallpapers, più di 3000 sfondi per iPhone e touch su App Store

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva 320 Wallpapers: 3000 immagini da usare come sfondo per iPhone e iPod touch. Facile personalizzazione e possibilità di mandare le immagini per email ad un amico. In vendita a 79 centesimi.

Chi va a caccia di un modo semplice e immediato, oltre che privo di problemi collaterali, per personalizzare il proprio iPhone o iPod touch ha una risposta su App Store: 320 Wallpapers. Il programma è, in realtà , una collezione di sfondi scrivania per i due dispositivi della Mela, intendendo con sfondo scrivania l’immagine che sta dietro alla schermata di “stop” dei dispositivi in quanto, come noto, iPhone e iPod touch non hanno una vera e propria scrivania ma solo uno sfondo nero non modificabile sul quale “galleggiano” i bottoni di accesso alle stesse applicazioni e alle opzioni di settaggio.

320 Wallpapers contiene più di 3000 immagini di tutte le categorie, da semplici motivi ornamentali a foto di natura, sport, tecnologia, automobili, cibo, ecc. ecc. Per collocare le immagini sullo sfondo basta salvare, usando l’apposito tasto, la foto nella nostra libreria di immagini di iPhone e iPod touch e poi dire al telefono di usarla come sfondo; tutte le foto sono già  scalate alla risoluzione nativa del dispositivo. L’applicazione in se stessa consente di fare anche altre operazioni come mandare le foto ad un amico via email e navigare tra di esse per vedere quelle più usate, le ultime utilizzate e votare le preferite.

320 Wallpapers costa 79 centesimi e a si acquista da qui