3BMeteo: tutto il meteo e le previsioni ora anche su iPad

di |
logomacitynet696wide

L’ottima applicazione per controllare nel dettaglio le condizioni meteorologiche è stata lanciata anche in versione iPad, con informazioni arricchite da splendidi grafici, mentre altri aggiornamenti arriveranno molto presto. Gratis su App Store.

Dopo i buoni risultati ottenuti dalla versione iPhone, il gruppo italiano 3BMeteo ha annunciato l’uscita della sua omonima applicazione anche su iPad. Si tratta di un’applicazione meteorologica indirizzata a chi non si accontenta del semplice Meteo integrato in iOS 4 ed è in cerca di un’alternativa affidabile, elegante, ma soprattutto completa: 3BMeteo HD offre infatti una notevole quantità di informazioni in base al tipo di località in cui ci i trova, utile se in questo periodo si è in vacanza al mare o in montagna, ma ancor più interessante è la possibilità di visualizzare le condizioni meteo per i sette giorni seguenti, schematizzati sia per giornata che per fasce orarie. Nella versione iPad i dati sono arricchiti ulteriormente da grafici efficaci e belli da vedere, in grado di dare con una sola occhiata un’idea complessiva del bello e cattivo tempo nelle zone d’interesse.

Non mancano funzioni aggiuntive, come la possibilità di visualizzare direttamente le informazioni sul luogo in cui ci si trova, attraverso le capacità GPS del dispositivo. Infine, 3BMeteo ha già comunicato che sono in cantiere ulteriori aggiornamenti per accontentare gli appassionati di meteorologia e migliorare ulteriormente l’applicazione. 3BMeteo HD è scaricabile gratuitamente su App Store.

130610-3bmeteo-1.jpg130610-3bmeteo-2.jpg