3 Italia: presto una App per vedere la TV mobile con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Oltre a lavorare a una versione ottimizzata per iPhone del portale Internet Pianeta 3, l’operatore 3 ha completato i lavori su una nuova App che permetterà  agli utenti di 3 di guardare la TV dal proprio iPhone 3G e 3GS. Già  in valutazione presso Apple, dovrebbe arrivare tra pochi giorni.

3 Italia ha completato i lavori su una nuova applicazione che permetterà  agli utenti di iPhone 3G e 3GS di guardare la TV mobile direttamente dal proprio smartphone sfruttando il collegamento a Internet. La notizia non arriva direttamente dall’operatore ma si tratta di una indiscrezione che trapela dal sito Mondo3.

Attualmente il programma è già  stato sottoposto alla valutazione di Apple per la pubblicazione su App Store: si prevede che sarà  presto disponibile, molto probabilmente nell’ultima settimana di luglio. Ricordiamo che l’attuale offerta di 3 per la televisione mobile include una selezione interessante di famosi canali TV tra cui ricordiamo: La3, La3Cinema, le tre stazioni Mediaset Rete4, Canale 5 e Italia Uno, Boing, Sky Sport24, Sky Cinema Mobile, Sky TG24, FoxOne. In contemporanea con l’applicativo per la mobile TV per iPhone 3G e 3GS, l’operatore 3 sta anche completando i lavori per il portale Internet Pianeta 3, una nuova versione ottimizzata per lo smartphone della Mela.