Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » 3dfx aggiorna la Voodoo 5

3dfx aggiorna la Voodoo 5

Nuovo driver per i possessori di Voodoo 5 e piccolo aggiornamento anche delle Rom. Il nuovo aggiornamento permette, anche sulle macchine più vecchie, di sfruttare meglio il secondo processore presente sulla scheda, che in precedenza veniva utilizzato solo in parte, rendendo le prestazioni della scheda non dissimili da quelle della Voodoo 4 monoprocessore.
Il driver della scheda non è ancora completamente ‘carbonizzato’ ma anche in versione finale non ci regalerà  altri incrementi di prestazioni. Con questa nuova versione del driver e delle rom, infatti, siamo arrivati di fatto alle migliori prestazioni ottenibili dalla scheda, almeno per il momento, mentre i bug riparati sono solo una parte di quelli esistenti. In particolare sono stati riparati i problemi con la gestione dello stop della macchina, frequente causa di crash del sistema.
La prossima versione del driver dovrebbe riparare la parte restante di bugs ancora presenti, l’ultimo update è disponibile solo tramite il pannellino di controllo che gestisce la Voodoo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità