Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » 44 milioni di americani usano Apple Music

44 milioni di americani usano Apple Music

Nel solo primo mese dal lancio di Apple Music, 44 milioni di americani hanno utilizzato il servizio. Indicano questo i dati pubblicati da ComScore, mostrando di fatto un numero molto più alto dei 10 milioni di abbonati anticipati dalle case discografiche lo scorso luglio (per Eddy Cue sono stati 11 milioni).

Questi numeri fanno sì che l’App Musica si classifichi 14esima tra le più popolari per smartphone, subito dopo Twitter. A dominare questa classifica c’è Facebook, in prima posizione sia su iOS che Android: seguono Facebook Messenger e YouTube, rispettivamente in seconda e terza posizione per popolarità. Apple ritiene che con iOS 9 ci saranno diversi importanti miglioramenti nell’app, il che lascia presagire una probabile scalata nelle posizioni.

Parallelamente a queste statistiche, ComScore ha anche segnalato che, tra aprile e luglio, iOS ha aumentato la sua quota di mercato (negli USA) dell’1,1%, passando da 43,3% a 44,4% mentre, la quota di mercato di Samsung è scesa dell’1,3%.

44 milioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità