Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto su supporto per smartphone in bici: solo 11,19 euro

Sconto su supporto per smartphone in bici: solo 11,19 euro

Se siete cicloturisti, sportivi o semplicemente usate la bicicletta magari per andare al lavoro e volete avere lo smartphone sempre sott’occhio, dovreste essere interessati alla nostra nuova promozione che vi offre un codice sconto per il TaoTronics TT-SH013 un supporto da manubrio, comodo e funzionale, che pagherete solo 11,19 euro.

Questo accessorio, recensito molto recentemente da Macitynet, è l’equivalente dei supporti da auto, ma con tutte le differenze necessarie per essere adattato ad una bicicletta. In particolare ha una ganascia che si stringe intorno al manubrio e una piattaforma che tiene fermo il telefono. A fini di maggior sicurezza è anche presente un eleastico che consente piccoli movimenti che derivano dalle vibrazioni del manubrio che derivano da un fondo sconnesso, ma non permette che il cellulare si sganci.

Il supporto è assolutamente universale, si adatta ad un grandissimo numero di smartphone (probabilmente tutti quelli che troviamo in commercio oggi, inclusi i phablet), è compatibile anche con varie custodie ed è anche molto comodo. Si può togliere e mettere in un baleno, l’ideale se usando la bicicletta per andare al lavoro non vorrete lasciare il supporto a disposizione di un eventuale ladro dopo avere parcheggiato la bici. È anche molto robusto e solido, non solo in rapporto alla tenuta, ma ai materiali di cui è costruito.

Il supporto da bici di Taotronics viene a 13,99 euro, ma usando il codice QTFOSRF2, per alcuni giorni lo pagherete solo 11,19 euro.

71rNqbqGnmL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità