Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Per un’ora sconto a 46 euro per chiavetta connessa SanDisk 64 GB: più memoria in iPhone e iPad

Per un’ora sconto a 46 euro per chiavetta connessa SanDisk 64 GB: più memoria in iPhone e iPad

Solo 46,40 euro per una chiavetta SanDisk Connect da 64 GB. È questa una offerta lampo valida solo per pochissimo (circa un’ora) che troviamo tra le promozioni del Cyber Monday di Amazon.

La SanDisk Connect Wireless Stick come i prodotti precedenti consente di accedere a foto, video e altri tipi di file sui propri dispositivi dotati di connettività Wi-Fi e consente di amentatare, anche se in maniera virtuale, la capacità di storage mobile anche dei maggiori prodotti in termini di memoria.

L’unità SanDisk Connect Wireless Stick può dare accesso a file multimediale e di trasferire file di grandi dimensioni, di salvare e condividere foto e video o di trasmettere in streaming video HD e musica verso e da dispositivi mobile, fino a tre per volta. È in grado di supportare una singola trasmissione in streaming della durata massima di 4,5 ore con una singola carica. Grazie al suo connettore USB, gli utenti possono inoltre connettersi direttamente a un computer per salvare e trasferire file.

L’unità SanDisk Connect Wireless Stick dispone di una nuova app che è grado di facilitare enormemente la gestione dei contenuti tra iOS e Android, i tablet Fire di Amazon, Mac e PC – tutto attraverso una connettività Wi-Fi protetta da password. Disponibile per il download su App Store, Google Play Store e Amazon Appstore per Android, la nuova app offre anche altre funzionalità innovative come il backup automatico di foto e video dal rullino fotografico all’unità.

La si acquista ancora per un’ora, fino alle 14, a 46,39 euro invece che a 64 euro, prezzo Amazon

SanDisk-Connect-Wireless-Stick-memoria-flash-inalámbrica-de-hasta-128GB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità