Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Topaz, la miglior pellicola in vetro per lo schermo iPhone 6 e 6s è in sconto

Topaz, la miglior pellicola in vetro per lo schermo iPhone 6 e 6s è in sconto

Continua il nostro sconto sulla miglior pellicola per iPhone 6 e iPhone 6s: è la Topaz di Winnergear, l’azienda dietro al rivoluzionario supporto Montar, che il nostro sito ha testato alcuni giorni fa, esprimendo un giudizio molto positivo.

Nel nostro articolo, che vi invitiamo a leggere per sapere tutto dell’accessorio, abbiamo già spiegato che cosa rende differente la pellicola da tutte le concorrenti. In sintesi: è robusta, eccezionalmente trasparente ed è particolarmente precisa nelle dimensioni. In aggiunta a questo è anche fluidissima nel controllo dei contenuti touch: toccare la Topaz e toccare lo schermo di iPhone è sostanzialmente identico. Da sottolineare anche la perfetta capacità di rispondere a 3D Touch, i nuovi controlli introdotti con iPhone 6s.

In un filmato, che mettiamo anche in questo articolo, Winnergear mette in luce con una scenetta divertente, anche la solidità del film in vetro. Grazie ad uno speciale trattamento che elimina porosità ed irregolarità, è in grado di proteggere il telefono come nessun altro concorrente.

La pellicola costerebbe 29,99 euro, un prezzo che è giustificato dalla tecnologia e dalla qualità della pellicola. Usando il codice H4DOJOWN potete comprare sia la versione in con bordi bianchi
oppure con bordi neri e pagarla solo 25,49 euro con spedizione Amazon inclusa nel prezzo.

Click qui per comprare la pellicolla con finitura bianca
Click qui per comprare la pellicola con finitura nera

71mXURlBLgL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità