500 magliette Leopard in regalo allo store di Roma

di |
logomacitynet696wide

Apple organizza anche al negozio di Roma un evento speciale per il lancio di Leopard. Ai primi 500 clienti che compreranno il nuovo sistema operativo in regalo una maglietta commemorativa.

Evento speciale Apple a Roma Est presso l’€™Apple Store: ai primi 500 che compreranno Leopard avranno in omaggio una maglietta a tema. A confermare quanto nei giorni scorsi abbiamo anticipato sul nostro sito, è la stessa Apple, con una nota sul suo sito retail italiano.

La maglietta ai primi 500 acquirenti non è una prerogativa dello store di Roma, ma una iniziativa su scala mondiale che viene applicata presso tutti i negozi di proprietà  di Apple.

Per avere la maglietta in regalo si dovrà  arrivare al negozio alle sei in punto, il momento in cui sarà  aperta la vendita del nuovo sistema operativo. Il retail store di Roma resterà  aperto fino alle 22 (ora usuale di chiusura, per altro) dedicando buona parte del suo personale proprio ad assistere i clienti che vogliono comprare il nuovo sistema operativo e conoscere approfonditamente le caratteristiche.