Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Domenica di sconti su Amazon con il Festival dell’Asia: cellulari, batterie, action cam, supporti da auto

Domenica di sconti su Amazon con il Festival dell’Asia: cellulari, batterie, action cam, supporti da auto

Si avvia alla conclusione il “Festival dell’Asia”, una speciale promozione lanciata da Amazon in occasione del capodanno cinese che che offre ogni giorno un raffica di sconti. Solo fino a domani si potrà approfittare di ribassi su decine e decine di prodotti con offerte a tempo ed alcune anche in scorte limitate.

La lista, che potete vedere cliccando qui, include un po’ di tutto: prodotti per l’abbigliamento e la casa, fai da te, automobile, giardinaggio, gioielli, scarpe, tempo libero e così via. Qui ci sono moltissime vetrine di cui la più interessante per i nostri lettori è certamente quella relativa al settore dell’Elettronica. Ci sono anche, come accennato, diverse offerte a tempo, le cui modalità di promozione sono identiche a quelle già viste a novembre in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

Festival dell'Asia

Per quanto riguarda oggi, abbiamo selezionato alcuni dei prodotti (in elenco di seguito) in offerta fino alle 23:30 ed in scorte limitate:

Ricordiamo che è sempre importante essere iscritti ad Amazon Prime. Questo servizio vi dà accesso alle varie offerte con mezzora di anticipo rispetto a chi non è iscritto. Prime offre vantaggi come spedizione ad un giorno gratis su centinaia di migliaia di articoli, indipendentemente dal costo, archiviazione foto on line con spazio illimitato e accesso alle offerte Amazon BuyVip in anticipo. Potete anche iscrivervi solo per il Festival dell’Asia e poi cancellare l’abbonamento (che costa 19,99 euro l’anno) se non vi convince o non siete interessati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità