Ultimo giorno di sconto su batteria d’emergenza con torcia LED: 14,44 euro

di |
61XO+M6BkJL._SL1000_

Su Amazon pagate 14,44 euro una batteria da 5.000 mAh per ricaricare smartphone e tablet in mobilità che, all’occorrenza, si trasforma in una comoda torcia: lo sconto è attivo con un codice speciale che però scade oggi alla mezzanotte.

Oggi è l’ultimo giorno di sconto pr la batteria di emergenza che è anche una torcia elettrica e che pagate 14,44 euro grazie ad un codice

Questo accessorio è stato tra le mani della nostra redazione in queste settimane (ne abbiamo parlato più diffusamente qui); abbiamo apprezzato la qualità dei materiali e le ridotte dimensioni, utili per chi vuole avere con sè un accessorio che consente di ricaricare un telefono ma anche di fruire di un modo per illuminare un garage, un corridoio buio, un sentiero che conduce ad una casa in campagna.  Realizzata in metallo, la torcia-batteria ha una uscita USB da 2 A di uscita, potente a sufficienza per ricaricare velocemente anche un iPhone 6/6s e Plus. I 5.000 mAh bastano per “fare il pieno” ad un qualunque phablet o almeno due volte uno smartphone.

La lampada funziona perfettamente per scopi di emergenza. Non sarà potente come quella di una torcia LED “dedicata”, ma per fattore di forma e capacità di illuminare, è decisamente superiore a qualunque altra batteria con piccolo LED integrato

Questo accessorio costa 17 euro, tuttavia con il codice E48NHUYJ il prezzo scende a 14,44 euro. Lo sconto scade però oggi, 11 febbraio alla mezzanotte.

Click qui per comprare

Batteria-torcia EasyAcc 2