Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto: solo 9 euro per caricabatterie da auto certificato Apple, tre porte e ultrapotente

Sconto: solo 9 euro per caricabatterie da auto certificato Apple, tre porte e ultrapotente

Se avete bisogno di caricare l’iPhone o anche l’iPad in auto, fatelo in sicurezza e risparmiando con l’offerta sconto di Macitynet che vi permette di comprare un caricabatterie da auto, a marchio Dodocool  certificato Apple, quindi assolutamente garantito dal punto di vista del funzionamento a solo 9 euro

Il caricabatterie è quello già testato e recensito dalla nostra redazione, che ha potuto toccarlo con mano confermando la bontà dei materiali e la presenza, appunto, della certificazione Apple, che di fatto lo rende compatibile con iPhone e iPad ed affidabili per la ricarica. Caricabatterie da auto certificati, sono assolutamente non comuni nel mondo di questi dispositivi.

Se vi steste chiedendo a che cosa serve una certificazione Apple per un caricabatterie da auto, vi invitiamo a leggere la recensione che ne abbiamo fatto tempo fa e avrete una risposta. L’accessorio è eccellente sotto tutti i punti di vista, quello dei materiali (ha un cassa in alluminio) e quello della costruzione ma è dal punto di vista funzionale che supera la concorrenza. Come abbiamo spiegato al momento della recensione, è in grado di ricaricare un iPad Air con una intensità di corrente di cui non è capace neppure un alimentatore originale Apple da casa: ad un iPhone 6 Plus fornisce in  brevissimo tempo autonomia operativa sufficiente per mezza giornata di lavoro intensivo, partendo quasi da zero. Le tre porte, una da 2.4 Ah e due da 2,1 Ah hanno dato contemporaneamente tra gli 1.8 e i 2.1A e senza riscaldamenti. Addirittura la porta da 2,4A fornisce ad un iPad Air 2 tra i 2.1 e i 2.3A. Pochissimi alimentatori da casa e pochissime batterie sono in grado di fare altrettanto. La porta da 2.1A serve effettivamente tra i 2 e i 2.1A.

Insomma, questo caricabatterie da auto è di fatto il migliore che abbiamo mai provato e lo consigliamo caldamente se serve un accessorio di buona qualità e alte prestazioni. Il prezzo di 12,99 euro è assolutamente onesto ma con il codice WXNJ5FKH lo pagherete appena 9,09 euro e se avete Amazon Prime la spedizione è a anche gratis.

Click qui per comprare

51NeS6ZkAaL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità