Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » HiRise 2, da Twelve South lo stand di ricarica definitivo per iPhone e iPad

HiRise 2, da Twelve South lo stand di ricarica definitivo per iPhone e iPad

Leader riconosciuto quando si tratta di accessori di qualità per Mac, iPhone e iPad, Twelve South presenta HiRise 2, versione rivista e migliorata dello stand di ricarica per dispositivi iOS, e non solo: nuovo design, nuovi colori e nuove funzionalità. Ecco quali.

Il team di progettazione ha studiato HiRise 2 avendo in mente i bisogni dell’utente: basato sui  feedback dei clienti, il design è cambiato, pur mantenendo qualità e prestazioni. HiRise 2 riduce, anzitutto, l’ingombro del predecessore, così da risparmiare spazio sulla scrivania, pur risultando due volte più pesante, così da offrire una maggiore stabilità, soprattutto con i device più grandi.

Il nuovo look ha curve eleganti che completano il design di iPhone 7,oltre che nuovi colori per adattarsi completamente a tutti i modelli di smartphone della Mela: nero, bianco e silver.

Il nuovo stand, non solo permette di caricare i Phone e iPad, ma anche AirPods, Apple TV  Remote, e la maggior parte dei controller di gioco terze parti. Inoltre, per un utilizzo in ufficio, o comunque orientato al business, HiRise 2 permette di ricaricare periferiche come  Magic Mouse 2 e Magic Keyboard.

3e3d106808cd642993a5da36_880x508

Oltre alla carica, HiRise 2 è uno stand ideale per utilizzare il dispositivo, che si regge “in piedi” senza necessariamente dover utilizzare le mani.  In questo modo è facile pensare di poter effettuare chiamate FaceTime  o Skype, anche mentre si continua a lavorare; ancora, ad esempio, è possibile utilizzare l’iPhone o l’iPad come ricettario, potendo leggere a schermi gli ingredienti mentre si continua a cucinare.

881c30320f50aa7c2a05264e_1240x722

Inoltre, questione di non poco conto, lo stand non copre in alcun modo gli altoparlanti dei dispositivi, ragion per la quale sarà comunque possibile continuare a sfruttare l’audio del device, senza intrappolare il suono: idoneo, dunque per qualsiasi chiamata in vivavoce.

Oltre ad essere disponibile nelle tre diverse colorazioni nero, silver e bianco, HiRise 2 è disponibile in due diverse varianti, standard e deluxe. Entrambe contengono lo stesso stand di ricarica, ma la versione deluxe include i cavi Lightning e Micro-USB. HiRise 2 e HiRise 2 Deluxe sono disponibili, rispettivamente, al prezzo di 39,99 e  59,99 dollari. Si acquistano direttamente da qui.

485c14fb2b4cacd9b72b6a89_1240x496

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità