Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » V-Moda Remix lo speaker che si trasforma con parti stampate 3D

V-Moda Remix lo speaker che si trasforma con parti stampate 3D

[banner]…[/banner]

V-Moda presenta lo speaker che si personalizza grazie a parti stampate in 3D; l’approccio è stato studiato dalla società sin dal 2015, quando la società consentiva ai clienti di personalizzare le proprie cuffie XS e Crossfade con padiglioni auricolari stampati in 3D. Ci riprova adesso con REMIX, l’altoparlante bluetooth, che funge anche da amplificatore portatile per cuffie e che si trasforma a seconda dei gusti degli utenti. Una soluzione, comunque, non a buon mercato.

REMIX, oltre ad essere un classico speaker portatile, permette anche di essere personalizzato secondo i gusti dell’utente, con parti stampate in 3D, ciascuna delle quali con materiali differenti. Ovviamente, si tratta di pezzi  venduti separatamente, che e consentono di modificarne completamente l’aspetto,  sia sul frontale, che sui lati, con prezzi che variano dai 40 dollari per parti in fibra di carbonio, fino a 370 dollari, per una versione in platino.

Oltre alla personalizzazione estetica, Remix funge anche da un amplificatore per cuffie; si tratta della caratteristica che più diversifica il prodotto rispetto a molte altre periferiche dello stesso genere presenti sul mercato. In questo modo, V-MODA crea un piccolo ecosistema musicale per fornire qualità all’utente anche in mobilità, potendo accoppiare Remix alle cuffie di fascia alta già in catalogo del produttore. Anche il prezzo, ovviamente, è superiore rispetto a quello di molti altri concorrenti.

REMIX, infati, è disponibile all’acquisto a 300 dollari direttamente sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

v-moda remix

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità