Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Inizia l’era dei droni subacquei, al via i preordini per PowerRay

Inizia l’era dei droni subacquei, al via i preordini per PowerRay

Se il successo dei droni d’aria non accenna minimamente a diminuire, una nuova era per i droni sembra stia per iniziare, quella dei mezzi acquatici. Pronto al debutto PowerRay, il drone subacqueo progettato per rivoluzionare la pesca, da oggi disponibile in preordine a livello globale. PowerRay è stato già in mostra all’ultima edizione del CES, fotografato per l’occasione da Macitynet, rappresentando una soluzione originale per chiunque voglia esplorare il mondo sottomarino, sia per scopi professionali che ricreativi.

Il dispositivo può essere utilizzato per fotografare e filmare sott’acqua o per visualizzare lo stato di avanzamento di un atleta durante una prova sportiva, oltre ad essere studiato per la pesca. Il prodotto sarà disponibile in tre pacchetti; PowerRay Explorer, PowerRay Angler e PowerRay Wizard, con le prime spedizioni che patiranno a maggio, giusto in tempo per la stagione estiva, adatta certamente per l’uso di questo drone.

Il pacchetto PowerRay Wizard includerà il visore per la realtà virtuale ZEISS VR ONE Plus, che sarà disponibile in esclusiva in bundle con il drone PowerRay e che permetterà, naturalmente, di prendere visione in prima persona di tutto quello che inquadra il drone.

powerray

Può immergersi fino a una profondità di circa 30 metri sott’acqua e grazie al sistema di sonar può rilevare i pesci che si trovano fino a 40 metri sotto la pancia del drone, rendendo così la profondità di immersione totale pari a circa 70 metri, con una precisione di circa 10 centimetri. Il sistema Wi-Fi interno consente la trasmissione di immagini e dati fino a 80 metri e grazie all’app PowerRay Mobile sarà possibile visualizzare in tempo reale le foto o i video ripresi dalla fotocamera 4K UHD integrata in PowerRay.

PowerRay sarà disponibile in tre diversi pacchetti. Quello base, chiamato Explorer, e che drone con batteria integrata, controller, stazione base, cavo da 50 metri, memoria da 32 GB, caricabatteria e camera 4K, avrà un prezzo di 1.599 euro; Angler , prezzato 1.988 euro, conterrà anche il sonar per scovare pesci e per lanciare l’esca con precisione, mentre Wizard, aggiunge anche  una valigetta per il trasporto e il visore VR ZEISS, al prezzo di 2.099 euro.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore.

powerray

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità