Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto a 64,90 euro per FlyONE Dark, cuffie per sportivi originali ed efficienti

Sconto a 64,90 euro per FlyONE Dark, cuffie per sportivi originali ed efficienti

Vi allenate in palestra o all’aria aperta e non potete rinunciare alla musica per darvi la carica mentre eseguite gli esercizi? Sia che facciate sollevamento pesi, esercizi a corpo libero, sia se vi tenete in forma con un giro in bicicletta o una corsa fuori città, le cuffie in-ear attualmente in sconto a 64,90 euro grazie ad un codice speciale potrebbero fare al caso vostro.

Sono le FlyONE Dark, versione aggiornata delle cuffie di Deewear che la nostra redazione ha avuto modo di provare di recente (click qui per leggere la recensione). Queste cuffie hanno la particolarità di avere il cavo con copertura rifrangente, illuminandosi di notte con i fari delle automobili, aumentando così la luminosità quando si corre a bordo strada. Si infilano nelle orecchie e restano stabili al loro interno grazie ai cuscinetti ed alle alette intercambiabili di varie dimensioni, adattandosi perfettamente a qualsiasi cavità auricolare.

Sono comode, leggere, si accoppiano tramite Bluetooth allo smartphone e permettono di ascoltare la musica mentre ci si allena, senza scivolare via. Hanno anche il microfono integrato nel telecomando sul cavo, utile per gestire le telefonate senza mettere mano al cellulare. Sono anche originali nello stile e nel design e del tutto differenti da altri modelli in commercio su Amazon.

Queste cuffie costano 80 euro ma con il codice F1DMCITY le pagherete 64,90 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-08-03 alle 10.57.44

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità