Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » 8 programmi per Mac al prezzo di 1 e corso per sviluppatori OS X incluso: 24 euro

8 programmi per Mac al prezzo di 1 e corso per sviluppatori OS X incluso: 24 euro

8 programmi per Mac al prezzo di 1 ed un corso per sviluppatori incluso. Questo il contenuto del pacchetto attualmente in offerta su StackSocial che permette di acquistare con un risparmio del 96% le versioni complete di Capo 3 For Mac, AfterShot Pro 2, Lucid, Fantastical, Ember, Anonymizer Universal, Disk Drill Pro 2.3 e skEdit oltre ad un corso completo per imparare a sviluppare applicazioni su OS X.

Denominato The Mac To The Future Bundle, il pacchetto del valore complessivo di 961 dollari, oltre 750 euro, soddisfa le esigenze di qualsiasi utente in quanto ogni software permette di ampliare diverse funzioni del proprio computer: dalla creazione di fotografie artistiche con AfterShot pro 2 alla gestione semplificata di eventi in calendario con Fantastical, spaziando per il potenziamento della sicurezza delle connessioni WiFi con Anonymizer Universal fino ad arrivare a Capo 3 For Mac, potente software che estrapola gli accordi da qualsiasi file MP3. Partendo proprio da quest’ultimo ed analizzandoli brevemente uno per uno, all’interno del bundle troviamo:

  • Capo 3 For Mac – potente programma che semplicemente analizza qualsiasi brano MP3 inserito e ne estrapola gli accordi: in questo modo sarà davvero facile per qualsiasi chitarrista imparare una canzone, anche l’ultima appena uscita in quanto non dovrà fare altro che trascinare all’interno del software il file del brano da studiare per scoprirne dopo pochi secondi l’intera struttura. Non manca la possibilità di rallentare una strofa o l’intera traccia, cambiare la tonalità in un click e molto altro.
  • AfterShot Pro 2 – si tratta di un photo editor per file RAW, quindi adatto a tutti quegli utenti dotati di reflex digitale che vogliono ritoccare le foto scattate con la digicamera in maniera efficiente: la differenza principale rispetto ad altri software del genere è la velocità di elaborazione, fino a quattro volte più veloce rispetto alle soluzioni concorrenti, ideale quindi per risparmiare ore ed ore di fotoritocco dedicandole magari proprio per fare qualche fotografia.
  • Lucid – è pensato per tutti quelli che hanno un sito web in quanto permette di aggiungere animazioni ed altre funzionalità alle proprie pagine. Da semplici transizioni di menù a Google Maps e molto altro: sarà come giocare con i LEGO in quanto non è richiesto conoscere il linguaggio JavaScript, anche se è comunque possibile personalizzare il tutto aggiungendo manualmente il codice desiderato.
  • Fantastical – si tratta di un programma che si integra nella status bar e permette di gestire promemoria ed eventi in calendario in maniera molto facile e veloce in quanto si integra perfettamente in OS X e comunica con le app Contatti e Promemoria per una migliore gestione e condivisione dei dati.
  • Ember – potremmo definirlo uno screenshot manager in quanto facilita l’acquisizione e l’organizzazione degli screenshot effettuati su Mac, sincronizzandoli poi tra tutti i dispositivi Apple: perfetto quindi per chi è allergico alla scorciatoia Cmd+Shift+4 o per chi vuole gestire in maniera ottimale tutte le schermate catturate.
  • Anonymizer Universal – in questo caso si tratta di un anno di abbonamento al software in questione che in sostanza garantisce l’anonimato in rete. Si tratta di un software VPN perfetto specialmente per chi solitamente si connette tramite WiFi a reti pubbliche e vuole proteggere la propria identità.
  • Disk Drill Pro 2.3 – l’utility ideale per chi per coscienza o per errore ha cancellato un file o un documento importante, in quanto questo software permette proprio di recuperare tutto ciò che è andato apparentemente perso: non ha paura della funzione “Svuota cestino” in quanto è capace di recuperare file che sembravano essere stati persi irrimediabilmente.
  • skEdit – quest’ultimo è invece un comodissimo editor di testo che supporta i linguaggi PHP, HTML, CSS, Perl, Ruby, SQL, Cold Fusion, Python, ASP e ActionScript: utilissimo quindi a sviluppatori di siti web e non solo.

Oltre agli 8 programmi sopracitati, nel bundle è incluso anche il corso The OS X & Web Dev Course Bundle che insegna a sviluppare applicazioni per OS X con XCode 6 imparando anche a destreggiarsi con Unity3D, HTML, JavaScript, Game Salad e seguendo passo passo la realizzazione di dieci diverse applicazioni.

Se interessati, il bundle è attualmente in offerta su StackSocial a soli 29,99 dollari, circa 24 euro.

8 programmi per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità