90 Minutes, l’app per comunicare con l’iPhone ai tuoi amici il tuo stato d’animo

di |
logomacitynet696wide

Hai voglia di comunicare al mondo la tua gioia … o vuoi dire a qualcuno che oggi non è giornata, 90 Minutes è l’app che fa per te, originale e divertente consente di condividere con chi vuoi il tuo stato d’animo. 90 Minutes, nella sua versione beta, è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.

Tramite l’app 90 Minutes con semplici gesti puoi dire ai tuoi amici se sei felice, triste, disponibile, arrabbiato ecc.ecc. e puoi comunicare con loro.

E’ sufficiente inserire una fotografia che rappresenta il proprio stato d’animo in uno specifico posto per poi cambiarla dopo 90 minuti. L’interfaccia è semplice e intuitiva in modo da non perdere tempo per aggiornare il proprio stato.

L’app consente di comunicare anche con gli altri amici che la usano sul proprio dispositivo. Scegli la persona che stai pensando nell’app e agita o “bussa” sul tuo iPhone per inviargli una notifica, è questo il modo per segnalare che la stai pensando e che intendi condividere 5 minuti di vita reale.

E’ possibile condividere il proprio umore anche con chi non ha 90 Minutes sul proprio dispositivo, attivando lo sharing su Facebook. L’app richiede un account su Facebook per la registrazione, così da raggiungere facilmente i tuoi amici di Facebook non appena iniziano ad usare anche loro l’applicazione.

A supporto dell’app c’è anche il sito ufficiale che in futuro offrirà la possibilità di aggiornare il proprio umore via web.

90 Minutes, localizzata in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.1 o successivo ed è scaricabile gratis dall’Apple Store.