A Moon For The Sky: gratis solo per oggi l’originale gioco per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Per festeggiare un anno di vita la casa francese Eggball propone gratis solo per oggi l’originale gioco A Moon For The Sky per iPhone e iPad sviluppato da BulkyPix. In una atmosfera zen e onirica dobbiamo tracciare dei trampolini sui quali la nostra nuova Luna potrà rimbalzare per raggiungere una posizione sempre più in alto nel cielo. Gratis solo per oggi in versione per iPhone e touch e anche in HD per iPad.

Per festeggiare un anno di vita la casa francese Eggball propone gratis solo per oggi l’originale gioco A Moon For The Sky per iPhone e touch e anche in versione HD per iPad. Pur rientrando nella serie ti titoli in cui occorre raggiungere altezze sempre più elevate A Moon For The Sky offre una idea originale e una realizzazione molto curata. E’ nostro compito portare una nuova Luna nel cielo portandola più in alto possibile: per farlo dobbiamo tracciare con il dito sullo schermo touch una serie di trampolini elastici sui quali la Luna può rimbalzare.

Oltre al tempismo perfetto nel tracciare i trampolini prima che la Luna cada rovinosamente verso il basso, dobbiamo prestare attenzione ai numerosi ostacoli e ai nemici da evitare. L’azione si svolge in un mondo onirico con ambientazione e musiche zen, ideali per rilassarsi. Ricordiamo che Macitynet ha provato questo gioco durante la presentazione in anteprima durante il CES di Las Vegas presso lo stand BulkyPix. In questo articolo inseriamo il filmato YouTube ufficiale del gioco e anche il filmato realizzato da iPhonia al CES.

A Moon For The Sky è scaricabile gratuitamente solo per oggi in versione per iPhone e touch e anche in HD per iPad. Tutti gli altri giochi sviluppati da BulkyPix sono disponibili a partire da questa pagina di App Store.