A Ravenna DataTrade apre il suo Apple Premium Reseller con un grande pubblico

di |
Pronti per aprire: ecco una panoramica dall'ingresso.

Nelle settimane scorse vi avevamo annunciato l’apertura del un nuovo Apple Premium Reseller di Ravenna a cura dell’onnipresente (in terra emiliana-romagnola) Datatrade. A qualche giorno dall’evento vi mostriamo le foto dell’inaugurazione con tanto pubblico e un visitatore / appassionato Mac a sorpresa.

Non sono solo gli Apple Store delle grandi città o nei grandi centri commerciali ad attirare pubblico e appassionati: nelle piccole e medie città c’e’ il lavoro prezioso degli Apple Premium Reseller che offrono in superfici e ranghi più ridotto la consulenza “next door” di chi vuole trovare il prodotto a due passi da casa e soprattutto la consulenza di chi conosce i prodotti che commercializza ma anche il territorio.

Così l’apertura del nuovo APR di Ravenna, ancora a cura di DataTrade che gestisce i punti vendita di Modena, Bologna e Rimini è stata l’occasione per attirare una marea di appassionati e curiosi di toccare da vicino i prodotti Apple nella propria città. Tantissima gente che ha riempito il negozio e la strada sui cui si affaccia fino a tarda sera e ha potuto sperimentare direttamente cosa significa avere un esperto Apple a pochi metri da casa.

Tra gli ospiti non poteva mancarne uno particolare che avevamo incontrato anche a DataTrade Rimini: l’attore Fabio de Luigi, affezionato utente Apple e amico del “big boss” di DataTrade, Andrea Ravaglia. Fabio si è prestato di buon grado a farsi fotografare con altri clienti sfoggiando le sue più improbabili espressioni tra il divertito, il sorpreso e il finto imbronciato aggiungendo la sua simpatia ad una serata conclusasi con musica, premi e tante curiosità tecnologiche soddisfatte.

Per chi volesse visitare o contattare il nuovo negozio l’indirizzo web con orari e riferimenti è www.datatraderavenna.it