A Un Passo dal Baratro di Paolo Brosio sbarca su iPad

di |
logomacitynet696wide

Su iPad arriva “A un passo dal baratro” di Paolo Brosio. L’esperienza umana e il tragitto spirituale del giornalista e personaggio TV in un libro multimediale edito da PIEMME usando la tecnologia di Enhanced Press. In vendita a 4,99 euro.

L’esperienza umana e spirituale raccontata da Paolo Brosio nel suo libro “A un passo dal baratro” sbarca su iPad. Il libro edito di Edizioni PIEMME, in collaborazione per la versione digitale su piattaforma Apple, con Enhanced Press di Alessandro Risuleo, rappresenta l’occasione di avvicinare in una nuova forma un caso editoriale quello, appunto, rappresentato dal volume scritto dal giornalista e volto TV tra i più noti la cui vita è stata totalmente cambiata dal contatto con il fenomeno Medjugorje dove alcuni veggenti raccolgono intorno a loro credenti da tutto il mondo in una esperienza di preghiera mariana che, comunque la si pensi, rappresenta uno dei momenti più significativi della religiosità da 30 anni a questa parte.

“A un passo dal baratro” è qualche cosa di più di un semplice libro. C’è, infatti, la possibilità di leggere il testo integrale ma anche di guardare le immagini associate al testo, vedere i video sull’autore e su Medjugorje, ascoltare la voce di Paolo Brosio che introduce i capitoli del libro, ricevere un messaggio di benvenuto dell’autore.

Durante la lettura sarà possibile utilizzare gli strumenti dell’engine grafico di Enhanced Press:  sottolineare parti del testo, ingrandire e rimpicciolire il carattere, inserire e personalizzare segnalibri, registrare appunti vocali, lasciare note su ogni pagina,  prendere appunti su block notes , condividere note personali tramite e-mail e social network

“A un passo dal baratro” costa 4,99 euro e si acquista da qui.