Macitynet.it

AC/DC Pinball Rocks HD: il flipper con tutto il rock degli AC/DC ora su Mac

di | 20/11/2012

Sbarca su Mac AC/DC Pinball Rocks HD, il flipper iper realistico tutto basato sulla musica degli AC/DC. Offre una rappresentazione video 3D e fisica accurata del gioco del flipper, il tutto arricchito con numerosi elementi grafici e soprattutto spezzoni audio della mitica band dell’hard rock. Su Mac App Store a 2,69 euro.

Gli appassionati dell’hard rock di tutto il mondo possono ora giocare e divertirsi con la musica degli AC/DC grazie a AC/DC Pinball Rocks HD ora disponibile per Mac. Questa riproduzione digitale del gioco del flipper offre una grafica 3D iper realistica e un motore fisico in grado di ricreare fedelmente su schermo il comportamento dei respingenti, delle palette e dei rimbalzi della pallina d’acciaio.

Oltre a numerosi elementi grafici che celebrano la lunga storia della band hard rock più famosa di sempre, il flipper degli AC/DC è soprattutto ricco di spezzoni audio che riproducono le chitarre, la voce e la batteria che dal 1970 hanno impresso un solco riconoscibilissimo nella storia della musica.

Per ottenere più punti dovremo così fare tutto il possibile per colpire la campana con la pallina: in caso di successo verremo ricompensati dal suono spettrale della campana di apertura di Hells Bells. Nell’app sono inclusi numerosi spezzoni audio dedicati con la voce del cantante Brian Johnson e anche dei brani You shook me all night long, Thunderstruck e Whole Lotta Rosie.

Tra le altre caratteristiche di AC/DC Pinball Rocks HD segnaliamo la possibilità di usare diverse visuali come quella 3D, dell’intero flipper o della smart cam che segue la pallina, gameplay orizzontale e verticale, palline multiple e l’inclusione di mini giochi basati sul ritmo. Ricordiamo che è disponibile anche la versione per iPhone e iPad a 2,69 euro.

AC/DC Pinball Rocks HD per Mac costa 2,69 euro per Mac.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

macitynet.it