AOL Music suona MP3 al Burger King

di |
logomacitynet696wide

Ancora un matrimonio tra hamburger e MP3: dopo McDonald’s-Sony l’altro big della ristorazione si accorda con il maggiore internet provider statunitense per la distribuzione di musica digitale.

Hamburger, patatine e una canzone gratis al posto del ketchup, ecco come si sta delineando l’offerta dei fast food per accontentare la clientela sempre più a caccia di MP3, meglio se gratis.

Dallo scorso giugno il servizio Connect di Sony e McDonald’s avevano già  stretto un accordo di distribuzione di musica digitale per ogni Big Mac Extra Value Meal acquistato, dal prossimo 3 ottobre AOL Music offrirà  musica digitale nella seconda catena di fast food americana, Burger King, 7.700 ristoranti negli USA.

Burger King darà  la possibilità  di scaricare da MusicNet (con un apposito codice alfanumerico da inserire nel sito Have It Your Way) un brano gratuitamente, tra i 700.000 a disposizione, ogni volta che sarà  ordinato un panino Original Whopper.

Ad oggi non è noto quanto la prima iniziativa di McDonald’s/Sony abbia riscosso interesse dato che non sono stati comunicati numeri del successo o insuccesso della collaborazione strategica.