AT&T: ecco le domande e risposte su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Engadget pubblica un prontuario con le domande e le risposte dei dipendenti del call center quanto si tratta di rispondere su iPhone. Poche novità , ma si conferma che il cellulare sarà  nei negozi americani entro fine giugno.

Engadget Mobile ha pubblicato un documento che sostiene essere il prontuario per le risposte su iPhone a beneficio dei dipendenti del call center di At&t sia per fornire informazioni su iPhone che per soddisfare alcune delle domande più comuni che gli stessi dipendenti si pongono sul telefono.

Dalla documentazione non emerge alcuna novità  particolare, non fosse per il fatto che gli addetti dei call center hanno l’€™ordine di rispondere che ‘€œal momento non è previsto alcun contributo sull’€™acquisto di iPhone’€. La notizia contrasta con quanto affermano alcuni analisti secondo cui Apple ed AT&T potrebbero avere previsto di tagliare il costo annunciato di iPhone a fronte del contratto biennale, seguendo così una politica comune nel mondo della telefonia. In realtà  il ‘€œper ora’€ lascia aperta ogni possibilità  futura, anche se chiude quelle più immediate.

Tra le altre notizie degne di nota, il fatto che iPhone è confermato per giugno e il fatto che l’€™istruzione tecnica sul cellulare in maniera tale da fornire assistenza anche ai clienti sarà  fornita immediatamente a ridosso della commercializzazione.