AT&T: iPhone a fine giugno

di |
logomacitynet696wide

AT&T conferma la data di inizio vendita di iPhone: sarà  a fine giugno. Un milione di clienti in attesa nei soli Stati Uniti.

AT&T conferma: iPhone arriverà  a fine giugno. La notizia sui tempi di consegna dei primi esemplari del telefono di Apple è stata data da Randall Stephenson, Chief Operating Officer della società  per le telecomunicazioni che ha l’esclusiva del telefono per gli Stati Uniti. “L’iPhone – ha detto Stephenson che parlava durante una cena al club dei Chief Executives al Boston Vlub – è in linea con le previsioni per un lancio a fine giugno”.

L’affermazione del manager di AT&T giunge in scia alla puntualizzazione di Apple che in occasione dell’annuncio del ritardo di Leopard aveva fissato proprio a fine giugno il lancio di iPhone. Nonostante questo alcuni osservatori anche nel corso delle ultime ore avevano ipotizzato che Apple potrebbe essere in difficoltà  anche su quella data e che non si deve escludere uno scivolamento a luglio.

Stephenson, oltre a fornire informazioni rassicuranti sulla data di consegna negli Usa di iPhone, ha anche precisato che allo stato attuale delle cose ha ribadito quanto già  detto un paio di settimane, ovvero che le richieste d’informazioni su iPhone hanno raggiunto il milione. Il Coo di AT&T non è stato però in grado di dire quanti telefoni saranno disponibili al momento del lancio: “Stiamo cercando di fare il punto, abbiamo un milione di richieste e speriamo di soddisfarle tutte”