A Bergamo apre il Digitalhub per il Mac

di |
logomacitynet696wide

Nuovo negozio Apple a Bergamo. Si tratta di Digitalhub [sponsor], un punto di riferimento per la filosofia del Mac e la vita nel mondo digitale.

Nasce un nuovo negozio Mac a Bergamo. Si tratta di Digitalhub [sponsor], un punto vendita che, come si può intuire fin dal nome, si prefigge l’obbiettivo di seguire l’indirizzo “filosofico” di Apple degli ultimi tempi. Ecco, dunque, un ambiente ricercato e un arredamento curato (mobili marroni, come nei negozi che Apple ha aperto negli USA) e una serie di iniziative collaterali di sostegno all’utenza.

In particolare la proprietà  del negozio organizza ogni sabato i DigitalDay, eventi dedicati ad introdurre i vari prodotti digitali nel contesto del mondo Mac. Così, alternativamente, si avranno giornate “pro” che spiegheranno come lavorare nel mondo della grafica e dell’ufficio con il Mac e pacchetti quali, ad esempio, Office e Filemaker, e giornate “consumer” rivolte ad iPhoto, iMovie, foto, video e audio digitale.

Lo staff del negozio, che da anni opera nell’ambito della piattaforma (sviluppatori FileMaker da 15 anni) promette stile e professionalità , oltre che competenza, per i numerosissimi clienti Mac di Bergamo e zona.

Qui in fondo la piantina per raggiungere facilmente il negozio che sarà  aperto domani, giorno dell’inaugurazione, dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20 con orario continuato