Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A Bergamo apre il Digitalhub per il Mac

A Bergamo apre il Digitalhub per il Mac

Nasce un nuovo negozio Mac a Bergamo. Si tratta di Digitalhub [sponsor], un punto vendita che, come si può intuire fin dal nome, si prefigge l’obbiettivo di seguire l’indirizzo “filosofico” di Apple degli ultimi tempi. Ecco, dunque, un ambiente ricercato e un arredamento curato (mobili marroni, come nei negozi che Apple ha aperto negli USA) e una serie di iniziative collaterali di sostegno all’utenza.

In particolare la proprietà  del negozio organizza ogni sabato i DigitalDay, eventi dedicati ad introdurre i vari prodotti digitali nel contesto del mondo Mac. Così, alternativamente, si avranno giornate “pro” che spiegheranno come lavorare nel mondo della grafica e dell’ufficio con il Mac e pacchetti quali, ad esempio, Office e Filemaker, e giornate “consumer” rivolte ad iPhoto, iMovie, foto, video e audio digitale.

Lo staff del negozio, che da anni opera nell’ambito della piattaforma (sviluppatori FileMaker da 15 anni) promette stile e professionalità , oltre che competenza, per i numerosissimi clienti Mac di Bergamo e zona.

Qui in fondo la piantina per raggiungere facilmente il negozio che sarà  aperto domani, giorno dell’inaugurazione, dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20 con orario continuato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità