A Bologna evento Final Cut Studio

di |
logomacitynet696wide

A Bologna presso Abda Apple Center arriva un evento su Final Cut Studio. Il 31 maggio dimostrazione d’uso con il MacBook Pro e la suite per il video digitale di Apple.

Da Abda Apple Center a Bologna si svolge mercoledì 31 Maggio un evento gratuito dedicato a Final Cut Studio. Nel corso del pomeriggio (inizio alle 15) si assisterà  potrà  vedere come costruire una postazione mobile per il montaggio video professionale usando Final Cut Universal Binary e MacBook Pro.

Il programma pervede la dimostrazione delle potenzialità  del MacBook Pro intel seguito da una lezione su Final Cut Pro. Tra gli argomenti: correzione del colore, per rendere più realistiche le nostre immagini; ottimizzazione del montato sull’Hard Disk, tramite il “media manager”; esportazione nei vari formati con Compressor, per il video streaming su internet e non solo.

Alle 17 si parlerà  di Motion. I temi: animazione in tempo reale; effetti e filtri in tempo reale; come creare una sigla per i nostri video in 5 minuti.

Per iscriversi visitare questa pagina cliccando su “ISCRIVITI”.

AbdA Apple Center si trova a Bologna in via Ugo Bassi 8/I, 40121 Bologna, 051 587 92 02

L’evento è realizzato in collaborazione con Final Cut Pro User Group Italia che offrirà  il supporto tecnico all’iniziativa.