Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A Boston la prima conferenza sul WiMAX

A Boston la prima conferenza sul WiMAX

A partire da oggi, al Boston Park Plaza Hotel, si terrà  per tre giorni la WiMAX World Conference & Exposition e gli organizzatori di Trendsmedia annunciano già  un primo successo: sold out! (tutto esaurito)

La conferenza sul WiMAX, ovvero lo standard wireless 802.16, è la prima organizzata a livello mondiale e vi parteciperanno 35 conferenzieri con la presenza ufficiale del WiMAX Forum (160 membri associati).

L’evento si focalizza sulla commercializzazione del sistema, sulla certificazione degli equipaggiamenti, sull’interoperabilità , sui costi e sugli gli sviluppi delle infrastrutture

L’esigenza di portare la banda larga in quelle regioni dove portare i cavi telecom è costoso o impervio, è una necessità  crescente e WiMAX si è dimostrata la risposta giusta ed economica con un mercato che deve ancora nascere ma senza troppe sorprese il settore suscita molto interesse degli addetti ai lavori e dei possibili utilizzatori.

Espongono all’evento i seguenti marchi: Airnet Communications, Airspan Networks, Alvarion, Aperto Networks, Argus, Bittware, Cushcraft, Fujitsu, IBM, Infinet Wireless, Intel, Lightpointe, Navini Networks, nex-G, Redline Communications, SR Telecomm, Trendsmedia/Rethink Research, WiMAX Forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità