Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A Milano il forum del Wireless, ma senza Apple

A Milano il forum del Wireless, ma senza Apple

Organizzata da Wireless, è l’unica manifestazione italiana riconosciuta dalla Wi-Fi Alliance e terrà  un occhio di riguardo a coloro che vogliono lanciarsi nel mercato wireless attraverso la creazione di Hot Spot.

Il forum si pone infatti come occasione privilegiata per fare il punto sullo stato del mercato, delineare le opportunità  e i possibili modelli di business, mettere a fuoco gli scenari evolutivi, favorire l’incontro e lo scambio fra gli operatori del settore: produttori e rivenditori di apparati hardware, sviluppatori di software, system integrator, consulenti, ricercatori di location, installatori, service provider (WISP), carrier tradizionali, fornitori di servizi di roaming e billing etc.

Saranno approfonditi anche tematiche tecniche con esposizioni di antenne, accessori, hardware specializzato oltre che ogni aspetto normativo del panorama wirless italiano.

Tra gli operatori presenti Megabeam, Albacom, Dlink, Cisco, Ibm, Toshiba e Albacom. Un velo di amarezza nel riscontrare la totale assenza di Apple, primo artefice alla diffusione della tecnologia IEEE 802.11x.

[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità