A Palermo apre Apple Shop al Mondadori Multicenter

di |
logomacitynet696wide

Nuovo Apple Shop a Palermo. Il punto vendita tutto dedicato ai prodotti della Mela apre il 9 febbraio al Mondadori Multicenter di via Ruggero Settimo. Addetti specializzati e tanti prodotti ma anche il 5% di sconto sui computer Apple fino a fine febbraio.

Il 9 Febbraio 2010 sarà  una data importante per tutti gli appassionati Mac di Palermo e anche semplicemente per chi nel capoluogo siciliano ha interesse per tutto quanto c’è di tecnologicamente avanzato. Presso il Mondadori Multicenter di Via Ruggero Settimo, infatti, apre il primo Apple Shop del centro città .

Gli Apple shop, come noto, sono punti vendita progettati da Apple inseriti in contesti commerciali affermati, e così sarà  nel Mondadori Multicenter dove i clienti troveranno addetti e commessi esperti che possono illustrare l’intera gamma di prodotti della Mela e proporre le soluzioni più adeguate ad ogni esigenza. Nello spazio ricco di prodotti Mac e iPod si avrà  la possibilità  di immergersi in un esperienza di shopping coinvolgente. L’Apple Shop (venticinque metri quadrati) offrirà  l’opportunità  di conoscere e provare direttamente l’intera gamma dei computer desktop e portatili Mac, oltre ai software, a tutti gli accessori originali e compatibili e a tutta la gamma degli iPod.

In occasione dell’apertura del nuovo Apple Shop il Mondadori Multicenter riserverà  per tutto il mese di febbraio, a tutti i clienti, uno speciale sconto del 5% dal prezzo di listino sull’acquisto di tutti i computer Apple.