A Win For Life si gioca con iPhone e iPod touch

di |
logomacitynet696wide

Samposoft rilascia WinForLife: più facile giocare grazie ad iPhone e iPod touch al poplare gioco Sisal che mette in palio un premio da 4000 euro al mese per 20 anni. Su App Store a 79 centesimi

Michele Aiello, autore di SuperEnal8, ha rilasciato su App Store una nuova applicazione utile per chi ama i giochi d’azzardo e le scommesse. Si tratta di Win for Life – Vinci per la vita, un programma che aiuta a comprende e a giocare all’omonimo nuovo gioco Sisal che mette in palio un premio di 4000 euro al mese per 20 anni.

Win for Life riutilizza l’esperienza accumulata nella maturazione di SuperEnal8 per la generazione dei numeri e utilizza l’intero storico delle estrazioni per fornire all’utente i numeri in ritardo, i numeri più frequenti e le ultime 30 estrazioni. “In un gioco dinamico come Win for Life – dice l’autore – una applicazione per iPhone diventa ancora più utile per permettere all’utente di seguire le varie estrazioni giornaliere e per tracciare l’andamento statistico dei numeri. Win for Life permette di generare numeri utilizzando un originale sistema che prende in considerazione i numeri preferiti e dati statistici quali ritardo e frequenza dei 20 numeri in tutta la storia delle estrazioni del gioco”.

Usando Win for Life si avrà  la possibilità  di generare le giocate scegliendo quanto peso dare ai vari fattori (numeri preferiti, numeri in ritardo, numeri con maggior frequenza) utilizzando un interfaccia semplice ed elegante. Per cambiare i numeri estratti basterà  agitare l’iPhone/iPod Touch il più forte possibile e il gioco è fatto. Con Win for Life si potranno generare giocate con sino a 14 numeri e si potranno variare in tempo reale i parametri della generazione per bilanciarli nel modo piu’ soddisfacente.

I dati statistici di Win for Life vengono acquisiti automaticamente dall’applicazione (previa autorizzazione dell’utente all’uso della rete dati: WiFi o 3G/EDGE) e sono sempre aggiornati con le ultimissime estrazioni.

L’app e’ disponibile a 79 centesimi su App Store