Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Absolute Vintage, invecchiare le foto con stile su iPhone e touch

Absolute Vintage, invecchiare le foto con stile su iPhone e touch

Per chi ha un iPhone e ama divertirsi un po’ con le foto degli amici o le proprie, ecco Absolute Vintage, un’applicazione che ha un unico scopo: invecchiare le foto con colorazioni seppia ma anche modificando l’aspetto dei volti nei nostri ritratti con acconciature e accessori decisamente demodè.

Il programma ha un funzionamento molto semplice: si importa o si scatta una foto con iPhone e a quel punto il gioco è (quasi) fatto. Potremo applicare ad essa 100 diversi modelli vecchio stile, realizzati usando foto reali scattate tra il 1938 e il 1978 dalle quali sono stati estratti elementi come acconciature, vestiti e accessori di vario tipo. La nostra immagine sarà  fusa con quella antica e automaticamente anticata. Si possono poi svolgere i ritocchi del caso utilizzando cappelli, sigari, sigarette fumanti, occhiali, cappelli, pipa, baffi e baffi.

Absolute Vintage offre numerose opzioni per affinare il proprio lavoro. Frame studio, ad esempio, aggiunge una cornice scegliendola tra 30 differenti; si può regolare in maniera precisa la collocazione dei volti ruotando e ridimensionando le immagini; il programma consente anche di modificare la luminosità  dell’immagine e spostare glia accessori. Una volta terminato si potrà  anche spedire l’immagine via email, salvarla nella libreria o spedirla direttamente su Facebook.

Absolute Vintage costa 1,59 euro e si scarica da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità