Acchiappasogni registra tutti i rumori e le voci del vostro sonno

di |
logomacitynet696wide

Con Acchiappasogni, una nuova applicazione su App Store, potete registrare tutti i suoni e i rumori del vostro sonno. Archiviazione dei file in ordine cronologico, eliminazione degli spazi di silenzio. In vendita per un breve tempo a 0,79 centesimi.

Dovete andare in vacanza con la nuova fidanzata e temete di fare brutta figura russando sonoramente? Vostra moglie vi accusa di pronunciare di notte alternativamente i nomi di misteriose amanti e della vostra squadra del cuore? Siete convinti che le migliori idee vi vengono mentre dormite e le urlate a squarciagola ma, visto che, appunto, state dormendo non siete in grado di memorizzarle? Ebbene se siete in una di queste particolari situazioni puntate il vostro browser su App Store e scaricate AcchiappaSogni, una nuova applicazione che vi permetterà  di registrare tutto ciò che accade mentre dormite.

Acchiappasogni funziona in maniera molto semplice. Lo si attiva su iPhone e il software registra tutto quel che “sente” in maniera intelligente. Non si limita infatti a catturare il suono ambiente anche quando c’è silenzio il che causerebbe un file lunghissimo con molti spazi “bianchi”. Al contrario Acchiappasogni crea un file solo con i suoni, ne indica la lunghezza e l’ora di registrazione, classificando il tutto in maniera cronologica.

Gli sviluppatori Luca Perino e Giuseppe Pilla promettono interessanti sviluppi futuri come la possibilità  di inviare i file via mail, l’ottimizzazione gestione batteria, la calibrazione livello minimo rumore e la possibilità  di dividere i File audio.

Acchiappasogni ha un prezzo di lancio di 0,79 euro invece che 1,59 euro