Active annuncia iView Multimedia Media 2 in italiano

di |
logomacitynet696wide

La versione con meno funzioni e più economica di iView Multimedia PRO è stata localizzata dalla goriziana Active.

Media 2 di iView Multimedia è lo strumento ideale per chi ha la necessità  di gestire un numero sempre crescente di foto digitali, musica e video. Media permette di importare direttamente dalla macchina fotografica: genera gallerie per il web; presentazioni con diapositive; presentazioni con filmati; poster miniatura, stampe ad alta qualità ; o semplicemente permette di organizzare, eseguire ricerche, fare una copia di sicurezza o creare CD con estrema velocità  e facilità .

Con iView Media (purtroppo il sito del produttore non cita la lingua italiana tra quelle supportate) si possono vedere le immagini, eseguire filmati e suoni, stampare dei rapporti, pubblicare gallerie per il web, mostrare presentazioni con diapositive ad ancora tant’altro. Si possono creare cataloghi e registrarli su disco.

I cataloghi sono molto più piccoli e la ricerca al loro interno è molto più veloce che dover andar a cercare tra tutti i file. I cataloghi mantengono le informazioni relative ai file anche qualora i file originali non dovessero essere più disponibili (per esempio quando il CD con i file originali non dovesse essere montato).

Una demo è disponibile al download.

Questo programma è disponibile solo nella versione download al costo di euro 39,98 IVA inclusa.

Il programma, completamente in lingua italiana, è disponibile sia per la piattaforma Windows che Macintosh.