Ad agosto arriva Need For Speed Shift 2

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts annuncia il prossimo arrivo del secondo capitolo di Need for Speed Shift. Tante novità, grafica migliorata, nuovi circuiti, possibilità di personalizzare le vetture e competizioni on line. In arrivo entro il mese di agosto. Primo capitolo ancora in vendita per ier iPhone e per  iPad a 79 centesimi.

Sta per arrivare anche il secondo capitolo di Need For Speed Shift per iOS L’annuncio arriva direttamente da Electronic Arts che fornisce anche alcune informazioni sul nuovo episodio di una saga che ha avuto e continua ad avere una larga popolarità tra quelle cross platform.

Oltre alla grafica rinnovata e con maggior qualità e dettaglio, saranno a disposizione 20 Quick Race Trials dove scorazzare con 40 vetture al mondo, tra cui l’esclusiva Pagani Huayra, modalità circuito negli oltre 40 eventi, possibilità di guadagnare crediti e migliorare le componenti delle vetture operando su accelerazione, pneumatici e sospensioni e di acquistare power up come la nitro. Con le personalizzazioni si possono aggiungere e modificare spoiler, cerchi e carrozzeria. Incrementano la possibilità di divertimento la competizione con amici, lo sblocco di trofei esclusivi, la registrazione per classifiche on line.

I primi capitoli di Need For Speed Shift sono ancora in vendita per iPhone e iPad a 79 centesimi.

need for speed 2

 

 

need for speed 2