Ad Adolf Hitler non piace iPad

di |
logomacitynet696wide

Apple iPad suscita perplessità e delusione anche ad altissimi livelli. Su YouTube un filmato che dimostra tangibilmente che cosa è accaduto nel bunker dei Reichstag nel giorno degli annunci di San Francisco.

Battute, gag, spiritosaggini pezzi critici ed ironici e da quanto c’è YouTube anche filmati. Un nuovo prodotto si porta sempre dietro tutto questo ed è stato così anche per iPad.

Tra le tante iniziative segnaliamo segnaliamo questo spezzone “geneticamente mutato” de “Gli ultimi giorni di Hitler” con sottotitoli con Hitler che parla di iPad. Non si tratta di una novità  (la sequenza è stata usata per molte altri pezzi ironici), ma l’effetto è simpatico e gustoso.

In calce la traduzione per chi non parla inglese.

– Ci attendiamo che l’iPad sia veramente popolare. Sarà  probabilmente esaurito da BestBuy, qui e qui. Anche se saremo probabilmente in grado di trovarne uno in queste altre locazioni
– Bene, lo ordinerò on line
– Mio Fà¼hrer, l’iPad non supporterà  il multitasking, sarà  in grado di far girare solo un’applicazione per volta
– Tutti coloro che non pensavano di comprare iPad, per favore escano
– Ma che diavolo E’ uno scherzo? Maledizione! Chi pensano di essere? Che diavolo? Non c’è una telecamera e passi, ma è su At&T, come possono pensare che usi la loro schifosissima rete? Avrebbero potuto rivoluzionare il mercato e sarebbe potuto essere una cosa eccezionale.
– Mio Fà¼hrer, può far girare le applicazioni per iPhone
– Le applicazioni per iPhone? Io volevo Mac Os X
– Mio Fà¼hrer, è anche un lettore di eBook.
– Gli eBook? Se avessi voluto gli eBook avrei comprato un Kindle. Questa è una stronzata! Ha tutto il potenziale possibile, avrebbe potuto cambiare il mercato, avrebbe potuto distruggere in un solo colpo tutti i Netbook e che cosa abbiamo al suo posto? Un iPod solo più grande, l’unica cosa che non è in grado di fare il mio iPhone è avere uno schermo diviso in due e non è neppure in grado di fare telefonate! C’erano così tante indiscrezioni… Stupido iPad! Ci ho speso così tanto tempo, sognando, sperando, che Apple potesse uscire con il tablet perfetto. Merda… Invece si pronuncia solo come se fosse maledetto assorbente; non c’è nulla di virile in quella roba. Volevo vedere video di gatti fuori di testa mentre sto sdraiato sul letto, ma niente, non hanno neppure messo supporto a flash, non ci hanno dato il supporto pieno al Web come quello che ci avevano promesso con iPhone. Che ci dovrei fare? Giocare a Bloons?
– Non piangere, ci potrai giocare sul mio Netbook
– Questa è la prima volta da tanto tempo che Apple mi ha deluso così tanto. Che tristezza. Meglio che nessuno me lo regali. Potrei aspettare lo slate di HP adesso. Loro potrebbero fare la cosa giusta. Ho perso la fiducia in Apple, ora. Lasciatemi solo.