“Adagio”: nuovo recorder/player da Waitec

di |
logomacitynet696wide

Da Waitec un nuovo masterizzatore e riproduttore MP3 indipendente dal computer

“Adagio” è un nuovo masterizzatore e riproduttore di MP3 in grado di trasferire cu CD-R o su CD-RW anche in formato MP3 le registrazioni effettuate su qualsiasi altra fonte (analogica o digitale), rendendo possibile la creazione di CD Audio registrando brani da qualsiasi sorgente : un vecchio disco in vinile, una cassetta audio, un altro CD…
A detta di Waitec, questo dispositivo è “il primo in grado di registrare audio CD-R e CD-RW e riprodurre CD, CD-R e CD-RW con formato MP3” e ovviamente standard audio (il tradizionale CD audio).
Il prodotto comprende un singolo drive CD-RW con meccanica Waitec ed un encoder e decoder MP3 oltre ad un convertitore analogico/digitale. Sulla parte frontale del dispositivo è presente un display in grado di monitorare tutte le funzioni attive e disponibili: riproduzione/registrazione, tipologia di formato (CD/MP3) , numero e titolo del brano, durata del brano e tempo residuo e molte altre.
l livello di qualità  della registrazione MP3 può essere selezionato dall’utente grazie ad un comando a distanza.. “Adagio” è dotato di equalizzatore incorporato, ingresso ed uscita analogici, interfacce supplementari USB/parallela e di un sistema per la scrittura e la memorizzazione dei titoli dei brani.
Il prodotto, dovrebbe essere disponibile nel giro di pochi giorni in Italia e il prezzo di listino previsto è 1.190.000 lire (IVA inclusa).

[A cura di Newton ]